
Spinner: 2 borse di studio su politiche e programmi comunitari
31.05.2013 10:14
Il Consorzio Spinner ha pubblicato un nuovo bando per l’assegnazione di due borse di studio intitolate alla memoria dell'Onorevole Guido Fanti. L'opportunità è dedicata a neo-laureati interessati ad accrescere le proprie competenze attraverso la conoscenza diretta delle istituzioni comunitarie. Le borse di studio consentiranno a due di loro di svolgere un percorso formativo di 3 mesi presso l'ufficio della Regione a Bruxelles, potendo seguire in prima persona lo sviluppo delle azioni di rafforzamento del sistema Emilia-Romagna presso le istituzioni comunitarie.
La borsa di studio, del valore totale di 5.000 euro,include la copertura dei costi di viaggio, vitto e alloggio all'estero, di eventuali tasse di iscrizione a corsi e altre spese necessarie allo svolgimento dell'attività prevista. Possono richiederla persone residenti o domiciliate in Emilia-Romagna che siano o inoccupate/disoccupate laureate dopo 1° gennaio 2011 oppure laureandi che risultino in possesso della laurea alla data di avvio del percorso formativo .
Chi fosse interessato, può inviare la propria candidatura entro le ore 13 di giovedì 20 giugno. Quando si invia la propria candidatura, è possibile indicare su quale tema si è interessati a specializzarsi, scegliendo tra “innovazione non tecnologica, innovazione sociale” e “design, creatività”.
Per saperne di più
Il bando sul sito di Spinner
Tag:
—————