Alta Formazione: al via la quinta edizione del Catalogo Interregionale

28.05.2013 08:40
Dal 20 maggio enti di formazione, università e istituzioni possono proporre master e corsi di specializzazione per il Catalogo 2013.

Si è aperta ufficialmente la quinta edizione del progetto “Verso un sistema integrato di alta formazione”, sostenuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che vede la partecipazione, oltre all’Emilia-Romagna di altre sette regioni italiane: Campania, Lazio, Marche, Molise, Sardegna, Valle d’Aosta e Veneto.

Dal 20 maggio organismi di formazione, università, istituzioni AFAM e fondazioni sono invitati a presentare la propria offerta formativa per l’inserimento nel Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione.

Gli operatori hanno tempo fino al 10 giugno per fare domanda di ammissione al Catalogo e fino al 19 giugno per presentare i propri master e corsi di specializzazione Tutte le procedure si svolgono sul portale www.altaformazioneinrete.it.

Dopo le procedure di verifica e validazione dei percorsi presentati, a fine luglio il Catalogo sarà pubblicato e i laureati e diplomati occupati residenti nelle regioni che partecipano al progetto potranno fare richiesta di un contributo economico (voucher) per frequentare uno dei master o dei corsi di specializzazione.

—————

Indietro